...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

giovedì 10 settembre 2009

Sono Pronto

Solo un buon ascolto. Brian Adams è sicuramente un artista che non si può mettere in discussione, può non piacere è vero ma è comunque ascoltabile sia nei suoi pezzi rock che nelle ballate. I'm ready mi ricorda tutte le cose che vorrei dire alla persona che amo e che a volte mi è difficile per abitudine o per finta vergogna. Ho cercato (da giovane) di fare canzoni così...ovviamente non ci sono riuscito.

I'M Ready (Brian Adams version): I'd like to see you, Thought I'd let you know. I wanna be with you every day 'Cause I've got a feelin' That's beginnin' to grow And there's only one thing I can say. I'm ready - to love you. I'm ready - to hold you I'm ready - to love you I'm ready - to hold you As ready as I'm gonna be. You left me a long note When you left me here. Told me that love was hard to find. But baby, it's easy and I'll make it clear That there's only one thing on my mind




Io Vivo (Zucchero interpretation): Vorrei vederti anche un attimo E senza parole, ti direi Che sento qualcosa Che ora sale su Tutte le volte che ci sei. Io vivo per amarti Io vivo per averti Io vivo ogni notte Io vivo per averti E muoio se vai via cosi’. Voglio vederti questa notte ancora Con i tuoi occhi, cosa fai L’amore del sesso E’ come un angelo Che ogni notte viene qua. Io vivo per amarti Io vivo per averti Baby, io vivo adesso Io vivo in te E muoio se vai via cosi’. Io vivo per amarti Io vivo per averti Uh, io vivo ogni notte Io vivo per averti Baby, io vivo Adesso Io vivo in te E muoio se vieni cosi’…

Nessun commento:

Posta un commento