...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

mercoledì 16 maggio 2007

Jungleland

"Sono stato sedici ore davanti a quel maledetto microfono. Io e Bruce abbiamo costruito l'assolo nota per nota, sfumatura per sfumatura. Non era mai soddisfatto e lo registrammo un numero impressionante di volte. Ero stravolto. Ma ancora oggi c'è gente che mi ringrazia e mi dice che quell'assolo gli ha salvato la vita." A parlare è Clarence Clemons. Protagonista è, manco a dirlo, il solo di sax di "Jungleland".

(da una recensione scritta da Hamilton Santià)


1 commento:

  1. Come un topo mi lascio ipnotizzare dal Pifferaio di Hamelin e lo seguo verso il baratro. So che c'è, sta là davanti. Ma non ho paura. Sorrido e mi struggo per le note del sax. So che mi capisce. Mi sento a casa.
    Casa.
    Home is where my Harp is.

    RispondiElimina