...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

giovedì 11 febbraio 2010

Senza paura,

con la bella, spensierata arroganza dei vent'anni in una ballata country rock davvero piacevole. Questa bella biondina ha sfondato giovanissima in un America che ha ancora bisogno di ragazze e di ragazzi sui sedili delle automobili ad accompagnare uomini e donne in furiosa crisi di identità. Ha bisogno di sentirsi dire dalle sue donne che il mito del bel "marine" e del "boy-scout" è ancora vivo e valido, ha bisogno di carezze nascoste d umidi baci, ha bisogno di essere capita senza dover comunicare, ha ancora bisogno di lei e di lui...e lei e lui sono presenti, sempre...senza paura.

meditiamoci




"



"Fearless"
There's somethin' 'bout the way The street looks when it's just rained There's a glow off the pavement Walk me to the car And you know I wanna ask you to dance right there In the middle of the parking lot Yeah Oh yeah We're drivin' down the road I wonder if you know I'm tryin' so hard not to get caught up now But you're just so cool Run your hands through your hair Absent mindedly makin' me want you And I don't know how it gets better than this You take my hand and drag me head first Fearless And I don't know why but with you I'd dance in a storm in my best dress Fearless So baby drive slow 'til we run out of road in this one horse town I wanna stay right here in this passenger's seat You put your eyes on me In this moment now capture it, remember it Cause I don't know how it gets better than this You take my hand and drag me head first Fearless And I don't know why but with you I'd dance in a storm in my best dress Fearless Well you stood there with me in the doorway My hands shakeI'm not usually this way but You pull me in and I'm a little more brave It's the first kiss, It's flawless, Really something, It's fearless. Oh yeah And I don't know how it gets better than this You take my hand and drag me head first Fearless And I don't know why but with you I'd dance in a storm in my best dress Fearless Yeah I don't know how Oh yeah yeah

C’è qualcosa nel modo in cui è la strada quando è appena piovuto C’è un bagliore sull’asfalto portami fino alla macchina e lo sai, vorrei chiederti di ballare, proprio qui nel mezzo del parcheggio Stiamo guidando lungo la strada mi chiedo se tu sai che mi sto sforzando di non farmi prendere troppo ma tu sei così attraente mentre passi le tue mani tra i miei capelli distrattamente, facendomi desiderare te E non so come potrebbe diventare meglio di così prendi la mia mano e, prima, la mia testa senza paura e non so perchè, ma con te danzerei in una tempesta, nel mio vestito migliore senza paura Perciò piccola guida piano finchè finirà la strada in questa città deserta voglio restare proprio qui, sul sedile del passeggero Tu metti i tuoi occhi su di me in questo momento, catturalo, ricordatelo E non so come potrebbe diventare meglio di così prendi la mia mano e, prima, la mia testa senza paura e non so perchè, ma con te danzerei in una tempesta, nel mio vestito migliore senza paura Be’, eri con me sulla porta le mie mani tremavano di solito non sono così ma tu mi tiri dentro e sono un po’ più coraggioso è il primo bacio, è perfetto, davvero è qualcosa senza paura E non so come potrebbe diventare meglio di così prendi la mia mano e, prima, la mia testa senza paura e non so perchè, ma con te danzerei in una tempesta, nel mio vestito migliore senza paura

---

Nessun commento:

Posta un commento