...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

martedì 1 gennaio 2008

INCIPIT

Dopo la notte arriva sempre un momento di riflessione...non ho più l'età per fare certe cose ma mi piace pensare di avere iniziato un nuovo anno con segni di continuità e ricerca del tutto.
Le cose si dipanano in fretta quando si ha voglia di pensare.
Io penso molto ma non sempre la positività riesce a prevalere il contesto, il concreto ed è un affannarsi di sensi perplessi ed erronee convinzioni che premono cercando di uscire e guadagnare spazio, liberarsi insomma dal mio essere quotidiano.
Chissà, le sfere del sapere ruotano ancora nelle case dei segni ma ci credo sempre meno e non sono più capace di trarbne presagi e profezie...solo sabbia negli occhi che dà del bruciore.
Il mio cucciolo dorme ed io resto a vegliare e spero il nemico non arrivi mai, dovesse succedere non saprei come fare e cosa mettere in moto.
Comunque veglio e mi carico di responsabili equilibri, cercando di non cadere rimango aggrappato alla cornice del quadro...speriamo che il chiodo nel muro continui a reggere.

Nessun commento:

Posta un commento