...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

martedì 7 settembre 2010

Come era tutto diverso allora.
Il testo di questa canzone mi è rimasto nel cuore.
Allora i Camaleonti
facevano sognare ragazzi e ragazze
e tutto stava in una canzone,
anche la noia


ETERNITA'
  
Stare qui ha il sapore dell'eternità dopo aver amato te io ti guardo mentre dormi accanto a me Non ti sveglierò, oh no, no, no perchè tu sorridi un bel sogno forse ora c'è dietro le ciglia chiuse Eternità, spalanca le tue braccia io sono qua, accanto alla felicità che dorme. Per lei vivrò, e quando avrà bisogno io ci sarò, ad asciugare le sue lacrime. Resta qui primo fiore dell'eternità dopo aver amato te sul soffitto passa un angelo per me Non ti sveglierò, oh no, no, no perchè tu sorridi un bel sogno forse ora c'è dietro le ciglia chiuse Eternità, spalanca le tue braccia io sono qua, accanto alla felicità che dorme. Per lei vivrò, e quando avrà bisogno io ci sarò, ad asciugare le sue lacrime Eternità, spalanca le tue braccia io sono qua, ad asciugare le sue lacrime...

Nessun commento:

Posta un commento