...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

sabato 17 novembre 2007

Quadri nella mia Vita

Gustave Caillebotte in una delle sue opere meno conosciute... l'ho scoperta in un mio viaggio americano è mi è rimasta addosso come un segno indelebile... uno dei tanti.
Il colore armonioso mi ha sempre dato ristoro e compensato gli affetti quando non so bene nemmeno io che cosa.
Mi è venuto così, stasera, questo flash si ripeterà cercando di mostrare in questo piccolo spazio che vivere è anche condividere.
A qualcuno piacerà, altri lo troveranno un po snob, altri ancora preferiranno i loro dipinti ai miei quadri... ma poco importa.
Mi piace anche così.

Nessun commento:

Posta un commento