...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

lunedì 8 marzo 2021

Protocollo cittadino #39

 

Protocollo cittadino #39

Ho raggirato ancora il mio cuore,
ho mentito alla mente, ai sogni,
sono rimasto in silenziosa attesa.
La musica ancora, la vera costante,
ricerca, assonanza, distinguo previsto;
lenisce il dolore la musica, accarezza.
Manco di una fisicità imprevista,
mi torco in labirinti scoscesi,

(patetica imitazione del gelo)
ma prevale la bruma,

il mondo è ancora in inverno
la mia anima no...

Gujil

Nessun commento:

Posta un commento