...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

sabato 16 gennaio 2021

Data di nascita

La Floriterapia Numerologica
è un sistema di diagnostica e terapia semplice e rapido per ottenere risultati immediati e ripetibili con i rimedi floreali.

 Continui a chiedermi la data della mia nascita
prendi nota dunque
ciò che tu non sai,
la data del tuo amore:
quella è per me la data della mia nascita.

Nizar Qabbani 

  Con questo metodo la diagnostica diventa semplice e accurata, è possibile scindere la diagnostica energetica dalla diagnostica psico-emozionale è possibile identificare periodi precisi in cui utilizzare un rimedio, talmente precisi fino ad arrivare alla quotidianità.
Con questo metodo riuscirai a trovare il fiore giusto per il paziente giorno dopo giorno ed identificare anche il meridiano o i meridiani da trattare e in quali punti del meridiano applicare i rimedi per avere effetti rapidi e stabili nel tempo (Marino Mazzucco, https://www.floriterapianumerologica.it/la-diagnostica-numerologica/dalla rete).

infinite domande giacciono riposte
nei nostri cuori, negli affetti;
siamo presenzialità indiscusse
dei nostri piccoli mondi solitari...

Nessun commento:

Posta un commento