...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

martedì 26 gennaio 2021

Amore, amore, amore...

Amore
è dedizione appassionata ed esclusiva, istintiva ed intuitiva fra persone, volta ad assicurare reciproca felicità, o la soddisfazione sul piano sessuale: amore casto, platonico, sensuale; un amore appassionato, travolgente; desiderio, tormento d'amore.
(dalla rete)

 l'amore mio mi chiede:
"qual' è la differenza tra me e il cielo?"
la differenza è che se tu ridi, amore mio,
io mi dimentico il cielo. 

Nizar Qabbani  

amore, amore, amore... poi?
la passione scema col tempo e noi?
infinitesimali attimi di orgasmo
si annullano in rivoli di sonno...

Nessun commento:

Posta un commento