...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

domenica 9 ottobre 2022

Interval training

Il principio dell' interval training si può applicare all'amplesso: quando si sta per venire, ci si ferma (o si rallenta) per un minuto, poi si riprende.
La ricerca pubblicata dal British Medical Journal sostiene che l'orgasmo può diventare più intenso anche del 40%
(dalla rete).

 

Giochi

Volteggiando intorno al tuo collo,
mordicchiando la base dei capelli,
leccando il tuo mento,
sorbendo, intermittente, quelle labbra pseudoschive,
depositando baci sulle spalle,
abbattendo col mio corpo il tuo
sono più libera;
e tu, propiziando che ti scali,
che ti monti,
che rida felice mentre mi stendo tutta su di te
e mi diverto,
sei più brillante nella tua bellezza.
Accettandomi così, lontana dal decoro
nel mio saltello,
mi riscopri e ti diletti.
Ovviamente, tu, ora più saggio.

Magda Zavala

 

L'inerzia della solitudine tempera
le sfumature caratteriali, il cuore,
inopportuni inezie si stagliano

e la mente confonde e richiama...

Nessun commento:

Posta un commento