...........................................................................................................................................

L'ombra è l'opposto del sole, ma si nutre di esso.
Un cielo grigio non genera ombre: nessun contrasto, nessun pensiero.


...........................................................................................................................................

domenica 12 agosto 2012

Una carezza





credo sia una bella canzone, ognuno di noi vorrebbe dedicare una canzone del genere alla propria madre. 
E' una piccola riflessione che per la quale mi ci è voluto un pò di tempo e la dedico al cavaliere delle ombre che ha perso sua mamma poco tempo fa; per quanto mi riguarda mi piace pensarla ancora tra gli spartiti musicali o mentre "pettina" i fiori del suo giardino e non lo dico per dire le solite banalità

Una carezza

Ricordo feste di schiuma
di te l'odore che respirai
mi segue come una piuma
'cause I'm still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
'cause I'm still loving you.
Forse non ci credi ma spero
'cause I'm still loving you.
Ricordo pioggia che passa
Mi manchi e tu non passi mai.
Mi segue come una carezza
'cause I'm still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
'cause I'm still loving you.
Forse non ci credi ma spero
'cause I'm still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
'cause I'm still loving you.
Dimmi che ci credi, lo spero.
'cause I'm still loving you.
'cause I'm still loving you.
I'm still loving you!!!

Zucchero
Adelmo Fornaciari 

Nessun commento:

Posta un commento