Caro Theoreticus, lei non conosce il genio malato che ha scritto questa frase! Lo cerchiamo ancora là, sotto le lamiere della Torre Eiffel, ansimando e inerpicandosi lungo le infinite scale di ferro... :-))
non sono d'accordo che le corna sono meglio delle gobbe, le gobbe possono anche diminuire ma le corna solo aumentare. finchè uno vince gioca. che ne dite?
Questo non lo sapremo mai. Come ho già detto, la risposta è rimasta là, sotto le lamiere della Torre Eiffel. La frase in questione è una delle più enigmatiche massime nella storia del pensiero umano. Quasi esoterica, direi.
Un avvertimento: in gare di carattere filosofico-demenziale sono tuttora imbattuto. Tuttavia accetto ogni sfida con spirito cavalleresco. Niente spargimento di sangue. Solo gara di virtù, come ha detto S.Formigoni citando il collega Paolo di Tarso.
Citazione d'obbligo credo
RispondiEliminaCaro Theoreticus, lei non conosce il genio malato che ha scritto questa frase!
RispondiEliminaLo cerchiamo ancora là, sotto le lamiere della Torre Eiffel, ansimando e inerpicandosi lungo le infinite scale di ferro...
:-))
non sono d'accordo che le corna sono meglio delle gobbe, le gobbe possono anche diminuire ma le corna solo aumentare. finchè uno vince gioca. che ne dite?
RispondiEliminaQuesto non lo sapremo mai.
RispondiEliminaCome ho già detto, la risposta è rimasta là, sotto le lamiere della Torre Eiffel.
La frase in questione è una delle più enigmatiche massime nella storia del pensiero umano. Quasi esoterica, direi.
Un avvertimento: in gare di carattere filosofico-demenziale sono tuttora imbattuto.
Tuttavia accetto ogni sfida con spirito cavalleresco.
Niente spargimento di sangue. Solo gara di virtù, come ha detto S.Formigoni citando il collega Paolo di Tarso.
Spiegalo al cammello...
RispondiElimina